Tempo di lettura: 1min
5/5/2017
Il team di global growth equity di Henderson si rafforza con l'ingresso di un nuovo portfolio manager. È Steve Weeple, un gestore che vanta una consolidata esperienza nel settore avendo rivestito incarichi di responsabilità in società internazionali come Standard Life Investments, dove è stato director dell’equity research e capo del settore azionario per il mercato USA. Weeple in Henderson che riporterà a Ian Warmerdam.
Ian Warmerdam ha così commentato: “Siamo contenti di dare il benvenuto nella nostra squadra a un manager di alto profilo come Steve, che ho sempre stimato come persona. Le sue competenze e expertise ci permetteranno di incrementare ulteriormente la qualità delle nostre performance e del servizio che offriamo ai clienti, accrescendo di conseguenza il nostro business. L'ingresso di una figura così prestigiosa lascia ben intendere l’alto livello di considerazione di cui Henderson ed il team di global growth gode sul mercato”.
Steeve ha aggiunto: “Ho sempre condiviso l'approccio bottom up che ha permesso al team di raggiungere obiettivi importanti in termini di performance. Metterò a disposizione le mie competenze per supportarne la crescita. Sono molto felice di poter lavorare nel team di Ian nonché a stretto contatto anche con Glen Finegan e la sua squadra di global emerging market equities. Entrambi i team, infatti, sono basati a Edimburgo e collaborano attivamente nell'analisi delle opportunità di investimento a livello globale facendo leva sugli stessi valori”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie