Tempo di lettura: 2min
4/7/2017
MFS Investment Management (MFS) annuncia il rafforzamento della divisione Fixed Income. La società ha nominato due nuovi responsabili regionali per il Nord America e per l’ Europa e sette nuovi Director della ricerca. Inoltre, MFS ha deciso di introdurre una nuova figura professionale per soddisfare le esigenze di personalizzazione dei clienti e di crescita professionale del team di ricerca obbligazionaria. "Negli ultimi cinque anni la divisione Fixed Income di MFS è cresciuta considerevolmente, con l’ingresso di professionisti della gestione in USA, Canada ed Europa. Siamo certi che questa struttura sia più in linea con la crescita della nostra società e con le sue capacità d’investimento. Tali miglioramenti potenzieranno il nostro team e consentiranno a MFS di continuare a soddisfare le esigenze sempre più numerose dei nostri clienti, per molti anni a venire" spiega William J. Adams, cio del comparto Global Fixed Income di MFS.
Passando ai nuovi incarichi, i due nuovi responsabili regionali sono Pilar Gomez-Bravo, director fixed income per l’Europa con responsabilità dei team di gestione Global Aggregate e Global Credit da Londra, e Joshua Marston, director fixed Income per il Nord America, che e dirigerà i team di gestione per l’Aggregate, Government e Securitised debt basati a Boston e Toronto. I nuovi direttori sono: Lior Jassur, director della ricerca obbligazionaria per l’Europa che gestirà il team di ricerca obbligazionaria basato a Londra, e Melissa Haskell, director della ricerca obbligazionaria per il Nord America a capo del team fixed income di Stati Uniti e Canada. Entrambi riporteranno a William J. Adams. Melissa sarà, inoltre, a capo di un team di quattro nuovi responsabili: Gerald Pendleton è stato nominato Director Corporate Research, Nord America; David Cobey Director High Yield Research; Jay Mitchell Director, Emerging Market Corporate Research; Megan Poplowski Director, Municipal Research.
Per soddisfare le esigenze della clientela di poter disporre di portafogli innovativi e personalizzati, MFS ha deciso di introdurre una nuova figura professionale. Sean Cameron, in precedenza Research Analyst quantitativo, è stato nominato Fixed Income Strategic Solutions Analyst. La nuova posizione dovrà coniugare le metodologie quantitative al know-how finanziario maturato nel campo degli investimenti, a sostegno della creazione di soluzioni specifiche e su misura per i clienti. Cameron sarà coinvolto attivamente nello sviluppo dei singoli prodotti e nella gestione quotidiana dei portafogli. Anche Cameron riporterà ad Adams.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie