Tempo di lettura: 1min
2/10/2017 | Marcella Persola
Cambi di casacca in Natixis. Jean Raby (nella foto) è stato nominato ceo di Natixis Global Asset Management. Raby subentra a Pierre Servant che è stato nominato senior advisor. Raby che sarà operativo dal 20 febbraio assume la responsabilità delle seguenti linee di business: asset management, private banking e private equity, inoltre diventa membro del Comitato dei Senior Management.
Raby ha 52 anni, cittadino canadese e francese, vanta una lunga esperienza nel settore. Nel 1996 ha fatto parte della divisione di investment banking di Goldman Sachs a Parigi e nel 2004 è stato promosso partner fino a diventare co-ceo e successivamente ceo nel 2006 di IBD in Francia, Belgio e Lussemburgo e capo dell'ufficio parigino di Goldman Sachs, fino a diventare co-ceo delle attività in Russia della banca.
Servant invece lavorerà a stretto contatto con Laurent Mignon, ceo di Natixis. Nel nuovo ruolo svilupperà le linee strategiche e di advisory della società. Resterà comunque membro del Comitato dei Senior Manager nel quale siederà dal 20 febbraio anche la new entry Raby.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie