Tempo di lettura: 1min

T. Rowe Price strappa un manager a SSgA

12/20/2016

Entra Andrew Astley che assume la carica di global head of product


T. Rowe Price rafforza il team manageriale con l'ingresso di Andrew Astley (nella foto) che assume la carica di global head of product. Astley, che sarà effettivo dal 23 gennaio 2017, collaborerà con i team di investimento e di distribuzione della società per sviluppare strategie di prodotto per asset class come l’azionario USA, l’azionario globale/internazionale, l’obbligazionario, l’asset allocation.

Si focalizzerà inoltre sullo sviluppo e sull’implementazione dei piani di lancio di nuovi prodotti, assicurando che la gamma di offerta di T. Rowe Price continui a soddisfare i bisogni dei clienti attuali e potenziali. Astley, che sarà basato a Baltimora e riporterà a Robert Higginbotham, proviene da State Street Global Advisors, dove ha ricoperto il ruolo di chief operating officer per l’area EMEA da Londra e in seguito di head of global product. Come membro del comitato esecutivo della società, ha inoltre gestito l’acquisizione e l’integrazione di GE Asset Management. In precedenza, Astley ha lavorato presso PanAgora Asset Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?