Tempo di lettura: 1min
3/24/2015
Deutsche Asset & Wealth Management rafforza la propria presenza sul mercato italiano con la nomina di Roberto Parazzini (nella foto) come nuovo responsabile di DeAWM in Italia, la divisione della banca dedicata ai grandi patrimoni e ai prodotti di risparmio gestito.
Parazzini coordinerà e sarà responsabile della divisione che comprende le attività di wealth management, specializzato nella gestione dei grandi patrimoni; asset management, struttura che offre una gamma completa di prodotti e servizi in asset class di investimenti attivi e passivi; e alternative & real assets, piattaforma di gestione di investimenti immobiliari.
Nel suo ruolo, Parazzini riporterà a Flavio Valeri, chief country officer di Deutsche Bank Italia e a Matteo Vaghi, responsabile per il Sud-Europa.
Roberto Parazzini, 41 anni, membro del consiglio di gestione di Deutsche Bank Spa e già chief operating officer di Deutsche Bank per l’Italia dal 2011, è entrato nel gruppo nel 1999. Ha ricoperto negli anni ruoli di crescente responsabilità, che lo hanno portato a conoscere in profondità la struttura e l’organizzazione della Banca.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie