Tempo di lettura: 1min

Loomis Sayles: nuovo strategist sui mercati emergenti

2/4/2015

Entra Esty Dwek (ex HSBC) che assume il ruolo di strategist globale


Loomis, Sayles & Company rafforza il team sui mercati emergenti con l'ingresso di Esty Dwek (nella foto) che assume il ruolo di strategist globale: sarà responsabile per l’analisi dei trend dei mercati emergenti e per la formulazione di raccomandazioni sui mercati emergenti a livello paese e di asset allocation. Dwek sarà basata a Londra e riporterà sia a Peter Marber, responsabile dei mercati emergenti, sia a Christine Kenny, co-managing director della sede di Londra di Loomis Sayles. In questo ruolo, Esty Dwek sarà responsabile.

Come membro del team sui mercati emergenti, Esty Dwek collaborerà  inoltre con analisti, consulenti, clienti esistenti e potenziali. Prima di entrare in Loomis Sayles, Esty Dwek è stata uno strategist degli investimenti in HSBC a Londra per quasi sei anni e in precedenza ha partecipato al programma di specializzazione di HSBC a Londra, Ginevra, New York e Singapore. Nel 2014 Loomis Sayles ha nominato tre nuovi professionisti all’interno del team di gestione sui mercati emergenti: Joshua Demasi e Michael McDonough sono stati nominati a luglio portfolio manager azionari sui mercati emergenti; Elisabeth Colleran si è unita al team in aprile come gestore obbligazionario sui mercati emergenti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?