Tempo di lettura: 1min

Mediobanca Premier apre due filiali nelle Marche e una in Abruzzo

5/23/2024 | Daniele Riosa

Gianluca Talato, direttore centrale commerciale, annuncia che “apriamo le porte delle nuove filiali nelle città di Ancona, Pesaro e Pescara”


Mediobanca Premier si rafforza nel Centro-Sud. Il vice-direttore generale e direttore centrale commerciale, Gianluca Talato (in foto), con un post su LinkedIn, annuncia che “apriamo le porte delle nuove filiali di Mediobanca Premier nelle città di Ancona, Pesaro e Pescara".

“Questo - sottolinea il manager - è un passo importante nel rafforzamento della nostra presenza nelle regioni delle Marche e dell'Abruzzo. Il nostro impegno verso la clientela di fascia alta è costantemente alimentato da significativi investimenti, non solo in termini di nuovi prodotti e servizi, ma anche attraverso il rafforzamento della nostra rete”.

“La nostra visione - conclude Talato - è chiara: continueremo a puntare sull'innovazione e la crescita, consolidando la nostra presenza sul territorio”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?