Tempo di lettura: 1min

Fineco porta i clienti alla mostra di Munch

9/20/2024 | Daniele Riosa

Il group manager Corrado Coffetti racconta alcuni aneddoti della serata del 17 settembre “dedicata ai clienti e loro amici che hanno potuto conoscere da più vicino, grazie alle bravissime guide, il famoso artista”


“Passione e clienti, la chiave per un servizio clienti eccellente”. Questo è il titolo del nuovo post su LinkedIn di Corrado Coffetti, group manager di Fineco.

Il professionista racconta alcuni aneddoti della serata di martedì 17 settembre “dedicata ai clienti e loro amici che hanno potuto conoscere da più vicino, grazie alle bravissime guide, il famoso artista Munch con la sua mostra presso il Palazzo Reale di Milano dal titolo "Il grido interiore. Curiosità e opere meno conosciute hanno caratterizzato la visita che si è conclusa con un piacevole momento conviviale da Giacomo Caffè”.

“Un ringraziamento speciale - conclude Coffetti - va ad Art FitFin-Eventi e consulenza per l’arte per l'organizzazione della serata e ai consulenti Paola Fermi, Stefano Pinoli, Antonio Mannino, Primo Ghisi, Samuele Borello e Luigi Tacchino per il successo della stessa”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?