Tempo di lettura: 1min
9/20/2024 | Daniele Riosa
“Passione e clienti, la chiave per un servizio clienti eccellente”. Questo è il titolo del nuovo post su LinkedIn di Corrado Coffetti, group manager di Fineco.
Il professionista racconta alcuni aneddoti della serata di martedì 17 settembre “dedicata ai clienti e loro amici che hanno potuto conoscere da più vicino, grazie alle bravissime guide, il famoso artista Munch con la sua mostra presso il Palazzo Reale di Milano dal titolo "Il grido interiore. Curiosità e opere meno conosciute hanno caratterizzato la visita che si è conclusa con un piacevole momento conviviale da Giacomo Caffè”.
“Un ringraziamento speciale - conclude Coffetti - va ad Art FitFin-Eventi e consulenza per l’arte per l'organizzazione della serata e ai consulenti Paola Fermi, Stefano Pinoli, Antonio Mannino, Primo Ghisi, Samuele Borello e Luigi Tacchino per il successo della stessa”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie