Tempo di lettura: 1min
12/3/2024 | Daniele Riosa
Fineco Academy 2024 chiude i battenti, ma è pronta a ripartire con il nuovo anno. Nicolò Barnaba, training and learning di Fineco, con un post su LinkedIn dal titolo ‘Chiusura delle 18 Giornate di Inaugurazione di Fineco Academy’, fa un bilancio del periodo ringraziando “di cuore ai colleghi di sede che hanno parlato davanti a tanti consulenti, nonostante per molti fosse la prima volta. Non erano tenuti a farlo eppure nessuno si è tirato indietro, portando un bagaglio inestimabile di passione e competenze”.
“Questa esperienza - sottolinea il professionista - ha dimostrato quanto sia potente lavorare in un'organizzazione che nonostante la complessità (il settore bancario è uno dei più normati) cerca di rendere tutto semplice: parlare di noi, parlare di squadra. Dopo quasi un anno di lavoro di organizzazione, posso finalmente dirlo: il bello deve ancora cominciare! Ci rivediamo nel 2025 in Academy”.
Una settimana fa, lo stesso Barnaba, sempre attraverso LinkedIn, spiegava che “il 2025 vedrà un calendario fitto di incontri, scambi e condivisioni come mai fatto prima. Formazione manageriale, leadership, tavoli di lavoro e confronti continui, workshop, incontri con ospiti sono solo alcuni dei temi e momenti che ci vedranno a lavoro sul futuro. In un mondo complesso, una società che cambia rapidamente, un passaggio generazionale in atto non possono che aprirsi ‘infinite possibilità’!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie