Tempo di lettura: 2min

Credem, inaugurato un nuovo point per i CF a Bolzano

1/10/2025 | Redazione ADVISOR

Paolo Isidoro: “L’apertura del nuovo ufficio è un ulteriore segno della nostra strategia di crescita che vogliamo proseguire anche nel corso del 2025 per continuare a replicare le soddisfazioni che ci ha regalato il 2024”


Credem, tra i principali gruppi bancari italiani e tra i più solidi in Europa, si rafforza a Bolzano con l’apertura di un nuovo Credem Point, ufficio dedicato ai consulenti finanziari che operano in città. Il nuovo ufficio è operativo da alcune settimane in Piazza Domenicani 26. Tale apertura è in linea con la strategia della banca che prevede investimenti per la crescita in aree ad alto potenziale, sempre con una forte integrazione tra la rete di consulenti finanziari e le strutture commerciali della banca sul territorio. In Trentino Alto Adige Credem è presente con due filiali e un centro  imprese.

Nei prossimi mesi proseguirà la crescita della rete di consulenti finanziari di Credem nell’area. “L’obiettivo è proseguire lo sviluppo con l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario”, ha dichiarato Loris Berto, responsabile recruiting della rete dei consulenti finanziari Credem. 

“L’apertura del nuovo ufficio a Bolzano è un ulteriore segno della nostra strategia di crescita che vogliamo proseguire anche nel corso del 2025 per continuare a replicare le soddisfazioni che ci ha regalato, su questo fronte, il 2024. I risultati raggiunti, anche sul fronte reclutamento, nel corso di quest'anno e la qualità dei nuovi ingressi hanno confermato che il nostro peculiare modello di servizio è stato attrattivo su tutti i segmenti di mercato", ha dichiarato Paolo Isidoro, direttore commerciale della rete dei consulenti finanziari Credem. “Crediamo molto nelle potenzialità del nostro modello di servizio”, ha proseguito Isidoro, “e continueremo a selezionare professionisti di elevato livello, esperienza e credibilità per aumentare la nostra quota di mercato anche attraverso investimenti mirati come fatto a Bolzano”.

Il Gruppo Credem, tra i principali istituti bancari italiani e tra i più solidi d’Europa, è quotato alla Borsa Italiana ed ha un total business a fine settembre 2024, tra raccolta complessiva e prestiti, pari ad oltre 130 miliardi di euro.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?