Tempo di lettura: 2min

Credem, il bilancio di Paolo Isidoro sulle 4 plenarie

2/12/2024 | Daniele Riosa

Il direttore commerciale: “Appuntamenti densi di contenuti dove abbiamo condiviso novità, operatività, strumenti e azioni per il raggiungimento degli obiettivi 2024 con i nostri financial wellbanker”


Quattro plenarie per riunire i consulenti finanziari e definire gli obiettivi del 2024. Paolo Isidoro, direttore commerciale financial wellbanker di Credem Banca, con un post su LinkedIn, fa il bilancio degli appuntamenti di  Reggio Emilia, Mogliano Veneto, Roma e Catania: “Quattro Plenarie per raggiungere ed incontrare tutti nostri Financial Wellbanker. Appuntamenti densi di contenuti dove abbiamo condiviso novità, operatività, strumenti e azioni per il raggiungimento degli obiettivi 2024 oltre ad una overview sulle iniziative di selezione & sviluppo della nostra Rete con Loris Berto”.

Il manager sottolinea che “il senso e le modalità del nostro posizionamento strategico in Credem Banca  e come vogliamo evolvere sono state le linee guida dell'intervento di Moris Franzoni che ha illustrato la nuova iniziativa Godld Box rivolta alle imprese e agli imprenditori con l'obiettivo di potenziare e valorizzare il nostro peculiare modello di servizio che rappresenta un vero tratto distintivo verso il mercato. Il valore della nostra gamma di offerta è stato il cuore dell'intervento di Manuele Mesturini che ancora una volta ha ricordato quanto sia importante per tutti noi  well banking”. 

“I meeting – prosegue il direttore commerciale - sono stati arricchiti dai contributi di Mirko Cappellari per il mondo dei Certificates e per la visione dei mercati da Giuseppe Pesce di Euromobilire Asset Management SGR, Carmine Troilo di Capital Group e da Sonia Parise di Vontobel. Un vero lavoro di Squadra che vedrà protagonisti nella realizzazione tutta la Struttura Manageriale ‘capitanata’ dai Market Leader Marino Baratti, Giampietro Bortolato, Marcello Curatolo, Mario Antonio Drei, Segio Longobardi, Mario Solinas, Giorgio Vicerè, con l'obiettivo di valorizzare le capacità e le professionalità dei nostri Financial Wellbanker nel fare well banking  verso tutti i nostri Clienti.

“Un grazie particolare – conclude Isidoro - a Mattia Regazzoni e al suo Team, ai CFW Marcello Maletti, Sergio Merlo, Niccolò Spallanzani, Alessandro Tondelli, a Cristian Bompani per il supporto sulle incentivazioni, a Cristina Taddei (per l'organizzazione e per la pazienza di questi giorni!) e a tutti i componenti della squadra della Direzione Commerciale dei Financial Wellbanker determinanti per la realizzazione dei piani 2024 e per....crescere insieme!".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?