Tempo di lettura: 1min
2/23/2024 | Redazione ADVISOR
Nuovo evento di formazione targato BNP Paribas. La società ha annunciato che si terrà a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, il 1 marzo l'evento “L’evoluzione dei portafogli: innovare con i certificati di investimento per massimizzare i rendimenti”.
L’appuntamento è dedicato ai consulenti finanziari interessati ad aggiornare le proprie competenze professionali, approfondendo l’utilizzo dei certificati per ottimizzare i portafogli di investimento. Si tratta anche di un evento accreditato EFPA e darà a coloro che parteciperanno la possibilità di ottenere tre crediti formativi.
Tra gli ospiti più attesi John Carli, analyst cio Office di BNP Paribas che offrirà la view della banca sulle previsioni macroeconomiche e di equity, mentre Emanuele Grasso, Italy Securitised Derivatives Lead di Borsa Italiana presenterà il nuovo modello di negoziazione di certificati su Borsa Italiana.
Chiuderanno l’evento due tavole rotonde, organizzate in successione: la prima dedicata al Risparmio Amministrato e all’evoluzione dell’offerta quotata sul mercato, con la partecipazione di Alessandro Simonetti, EQD structurer di BNP Paribas; Luca Comunian, distribution sales di BNP Paribas CIB, Pierpaolo Scandurra, ceo di Certificati e Derivati; Michele Fanigliulo, responsabile soluzioni di investimento di Intermonte. La seconda tavola rotonda vedrà la partecipazione di tre consulenti finanziari indipendenti che discuteranno dell’asset allocation nei portafogli della consulenza evoluta.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie