Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB, le aree fissano gli obiettivi

9/25/2024 | Daniele Riosa

L'area Lazio, Toscana e Umbria, guidata da Andrea Francia, si è riunita. Il district manager Alessandro Fatichi racconta alcuni aneddoti dell'incontro all'interno del Cincinnato Wine Resort a Cori.


L’area Lazio, Toscana e Umbria, guidata da Andrea Francia, si è riunita per stabilire gli obiettivi da qui alla fine del 2024. Alessandro Fatichi, district manager di BNL BNP Paribas Life Banker, con un post su LinkedIn, racconta alcuni aneddoti dell’incontro: “Oggi si è svolta la riunione dell'area di Andrea Francia in presenza e a distanza, nella splendida cornice del Cincinnato Wine Resort a Cori. Sono state presentate le novità, l'importanza della crescita e della coesione che abbiamo nella nostra rete BNL BNP Paribas Life Banker- Elena Follis di DNCA Finance Italia ci ha presentato le strategie, gli strumenti e la loro visione per la parte finale dell'anno, la ringraziamo per gli spunti interessanti. Elio Crocicchia  ha sottolineato gli aspetti riguardanti il reclutamento e Fabrizio Montinaro le novità riguardanti la consulenza evoluta e le gestioni patrimoniali”.

“Il tutto - conclude Fatichi - coordinato dal nostro Area Manager, che ci ha trasmesso la positività per quello che riguarda la nostra struttura”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?