Tempo di lettura: 1min
7/15/2024 | Daniele Riosa
“Sono molto orgoglioso di aver partecipato, in qualità di vincitore del contest di Azimut Capital Management l’Unione fa la Forza, con il mio compagno di Team, Mario Quarati e con il collega di Verona, Stefano Poli”. Lo scrive, con un post su LinkedIn, Roberto Margaria, director private asset advisor di Azimut Capital Management.
Il manager scrive che “il contest in oggetto, basato sul numero di nuove acquisizioni clienti su base nazionale, ha avuto come meta la sede irlandese di Dublino di Azimut Life e di Azimut Investments. E’ stata un’esperienza significativa, molto gratificante, sia sotto il profilo professionale che da un punto di vista umano. La due giorni di lavori è stata momento di confronto e di arricchimento particolarmente soddisfacente. Il Team dei nostri cari ‘Dubliners’, ci è apparso preparato, affiatato e motivato”.
“Torniamo da questa trasferta sicuramente, ulteriormente consapevoli della grande professionalità dei nostri Colleghi che quotidianamente ci affiancano nella nostra sfidante attività, nell’ottimizzazione del servizio consulenziale che possiamo proporre ai nostri Clienti, in qualunque condizione di Mercato”, conclude Margaria.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie