Tempo di lettura: 1min
9/12/2023 | Daniele Riosa
La ripresa dei lavori dopo la pausa estiva per CheBanca!, coincide con la seconda edizione 2023 del Four Partner’s Tour.
Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari e vice-direttore generale di CheBanca, con un post su LinkedIn, scrive che “è partita da Torino la seconda edizione 2023 del Four Partner’s Tour CheBanca! Financial Advisor. Ancora una volta valuteremo insieme le novità nel mercato della consulenza finanziaria e proporremo le migliori soluzioni di investimento per i nostri clienti: con noi più di 350 consulenti finanziari della nostra rete e oltre 15 SGR partner su tutto il territorio italiano”.
Sul fronte della solidarietà, CheBanca! è molto attiva ed è di nuovo insieme alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Milano Monza Brianza. In tutto il mondo il mese di settembre è dedicato al Gold Ribbon ovvero alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. CheBanca! rafforza per il secondo anno la partnership con la Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori per sostenere Child Care: un programma in favore di bambini e adolescenti oncologici e delle loro famiglie, nato con l’obiettivo di offrire cure e assistenza durante il periodo di degenza.
In particolare, attraverso una donazione di 150mila euro CheBanca! darà il proprio sostegno a tre diversi progetti che compongono il programma Child Care: Le Case del Cuore, le attività ludico-didattiche all’interno del reparto di pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano e Viaggiamo insieme. L’importo devoluto è frutto dell’iniziativa solidale 1x1000 promossa da CheBanca! su Conto Deposito, in occasione della quale la Banca si è impegnata a donare in favore di iniziative benefiche l’equivalente dell’1x1000 della nuova liquidità vincolata dai clienti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie