Tempo di lettura: 1min

WMC22 ai nastri di partenza

10/20/2022 | Lorenza Roma

L’evento realizzato con il patrocinio di AIPB si terrà martedì 25 ottobre alle ore 9.30 a Palazzo Parigi a Milano.


Manca sempre meno alla sesta edizione della Wealth Management Conference “Nuove idee per un nuovo mondo”, realizzata con il patrocinio di AIPB. L’appuntamento è fissato per martedì 25 ottobre dalle ore 9:30, a Palazzo Parigi a Milano.

 

L’industria del private banking ha uno scopo sociale ed economico fondamentale per l’Italia. Tuttavia, il mondo è cambiato notevolmente nell’ultimo anno, a causa dell’avvio del conflitto in Ucraina e dell’impennata dell’inflazione.

 

In questo nuovo scenario di incertezza quali sono i servizi e le soluzioni che l’industria mette in campo per rispondere a questo doppio ruolo? E come si riesce oggi a trovare il difficile equilibrio tra private banking, imprese e famiglie? Queste le due grandi questioni al centro dell’edizione 2022, che vedrà tra i protagonisti: Andrea Ragaini, presidente AIPB; Antonio Volpe, head of external distribution Amundi; Luca Giorgi, head of iShares and wealth Italy, Greece and Malta BlackRock, Cristiana Fiorini, responsabile wealth management Intesa Sanpaolo Private Banking; Matteo Astolfi, head of group clients, Italy Capital Group; Adriano Nelli, head of global wealth management Italy PIMCO e Mario Ruta, vice direttore generale Allianz Bank FA.

 

Prenota il tuo posto in sala oppure iscriviti per seguire l’evento in streaming sulla piattaforma Openevents.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?