Tempo di lettura: 1min

Banca Generali si espande in Toscana e inaugura una sede a Lucca

10/13/2022 | Daniele Riosa

Marco Bernardi, vice direttore generale dell’istituto, spiega che “Questo ufficio ci consente di rafforzare la presenza sul territorio nel cuore di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte”


Banca Generali si espande in Toscana aprendo la sua diciannovesima sede nella città di Lucca. Lo annuncia Marco Bernardi, vice direttore generale dell’istituto guidato da Gian Maria Mossa, con un post su LinkedIn: “Una splendida serata quella di ieri in compagnia dei nostri Colleghi di Lucca per l’inaugurazione della nostra nuova bellissima sede che fa salire a 19 il numero di uffici in Toscana consentendoci di rafforzare la presenza sul territorio nel cuore di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte. In un momento di grande incertezza per il risparmio dovuto alla corsa dell’inflazione, le tensioni geopolitiche e il rallentamento economico, crediamo sia fondamentale rimanere ancora più vicini ai nostri Clienti per guidarli nelle complesse sfide di pianificazione”.

“Il mio ringraziamento - conclude Bernardi - va a tutti coloro che hanno scelto di condividere con noi questa importante occasione d’incontro e ai Colleghi di Lucca per aver reso tutto questo possibile”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?