Tempo di lettura: 1min
11/2/2017
Sarà on air dal 5 Novembre la nuova campagna pubblicitaria televisiva con cui Banca Mediolanum vuole contribuire alla notorietà dei PIR, strumenti significativi per il supporto e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane. La campagna sarà articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 30” declinati in tre diversi soggetti, la pubblicazione di annunci stampa e web e le più tradizionali affissioni. "L’innovativo progetto di comunicazione - si legge in una nota - ha come spunto creativo il tema del viaggio come occasione per scoprire e valorizzare l’Italia che lavora, quella delle piccole e medie aziende che ogni giorno esprimono la propria operosità e investono sul proprio potenziale".
Per rappresentare simbolicamente quest’Italia a cui i PIR si rivolgono, le telecamere della produzione sono entrate nel cuore operativo di alcune tra le aziende domestiche quotate in Borsa e rappresentative del "Made in Italy": Agricola Masi, viticoltori in Valpolicella; Elica, azienda produttrice di cappe aspiranti; gli orafi Fope; le calzature Geox; Interpum (pompe ad alta pressione); SMRE Engineering, azienda attiva nello sviluppo di tecnologie per la mobilità elettrica. "Abbiamo scelto di metterci in gioco, sin da subito e in prima persona, perché riteniamo che questa sia un’occasione straordinaria per il rilancio dell’economia italiana che può e deve avvenire attraverso la crescita delle proprie piccole e medie imprese le quali fanno del nostro Paese un esempio di ingegno e creatività riconosciuto dappertutto nel mondo" dichiara l’amministratore delegato di Banca Mediolanum Massimo Doris.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie