Tempo di lettura: 1min
7/3/2017 | Redazione Advisor
Fideuram diventa sempre più digitale: nasce il servizio On Boarding. La società già da tempo aveva annunciato la strategia di digitalizzazione dei servizi offerti alla clientela e adesso i consulenti finanziari avranno la possibilità di semplificare il cosiddetto processo di on-boarding di un nuovo cliente. Ovvero potranno con maggiore rapidità e senza la compilazione di documenti cartacei aprire un nuovo conto corrente.
La digitalizzazione tramite il servizio On Boarding permetterà quindi ai consulenti di interagire in maniera più efficace e personale, tramite iPad, con i nuovi clienti. Il servizio, sviluppato da Open Reply (gruppo Reply), invierà istantaneamente i dati raccolti a Fideuram in maniera sicura grazie all'utilizzo di una piattaforma Apple.
La soluzione OnBoarding è stata sviluppata dopo una lunga serie di attività di ascolto e consulenza con i clienti e con gli stessi professionisti della rete Fideuram.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie