Tempo di lettura: 1min
3/23/2017
Cambio ai vertici di Finanza & Futuro. ll consiglio di amministrazione della rete del gruppo Deutsche Bank ha nominato, nella seduta di giovedì 23 marzo, Dario Di Muro (nella foto) nuovo amministratore delegato.
Di Muro, già responsabile dal giugno 2014 della Sales Network Unit di Finanza & Futuro, sostituirà Armando Escalona, a.d. della società dal 2010 e ora nominato vice presidente. "Ad Armando un ringraziamento sincero e sentito per il lavoro e la devozione con cui ha guidato Finanza & Futuro alla ricerca dell’eccellenza e della perfomance" commenta Flavio Valeri, Chief Country Officer Italia di Deutsche Bank e presidente di F&F. "A Dario le mie congratulazioni per il nuovo ruolo che sono certo saprà interpretare al meglio”.
In particolare Di Muro, nel suo nuovo ruolo, continuerà a coordinare la rete dei 1400 consulenti finanziari, occupandosi anche della gestione della Società da un punto di vista strategico e amministrativo. Mentre Escalona manterrà anche l'incarico di Senior Advisor della divisione PW&CC - Private Wealth & Commercial Clients (attività di banca privata, commerciale, gestione di grandi patrimoni) di Deutsche Bank in Italia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie