Tempo di lettura: 1min
11/10/2016
FinecoBank, la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, rafforza la propria presenza commerciale in Puglia con l’apertura di due nuovi Fineco Center a Lecce. Le inaugurazioni si terranno sabato 12 novembre dalle 19.30 alle 22.00, nelle sedi di via Zanardelli 34 e Piazza Mazzini 56. All’interno dei due Center sarà possibile ammirare, fino al 18 novembre, alcune opere di Ugo Tapparini, esposte in occasione della mostra diffusa "Una mente disordinata", la retrospettiva dedicata all’artista a nove mesi dalla sua scomparsa.
Le due nuove sedi saranno coordinate dall’area manager Michel Pietro Ferrandina, con una squadra di 30 personal financial advisor in totale attivi sui due Fineco Center, e dai group manager Giovanni Raho, operativo nel center di via Zanardelli, e Angelo Alfieri in Piazza Mazzini.
"L’apertura di questi due nuovi Fineco Center ci permette di raggiungere un numero ancora più elevato di clienti, rafforzando la nostra presenza nella città di Lecce, tra le piazze più importanti sul territorio pugliese. Contiamo su una squadra di professionisti altamente qualificati, in grado di venire incontro alla richiesta di consulenza di una clientela sempre più esigente e attenta alla gestione dei risparmi" spiega Michel Pietro Ferrandina.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie