Tempo di lettura: 1min

FinecoBank torna in tv

4/21/2015 | Redazione Advisor

Nata dalla creatività dell’agenzia BCUBE, la nuova campagna è partita il 19 aprile


FinecoBank torna in TV con una nuova campagna di comunicazione. Dopo la serie di spot di successo “Semplice come” (respirare, sorridere, immaginare, baciare), Fineco rafforza il concetto di banca in grado di dare risposte semplici alle domande di clienti sempre più esigenti con la campagna “Risposte semplici”, che sviluppa e fa evolvere ulteriormente il concetto di semplicità. Nata dalla creatività dell’agenzia BCUBE, la nuova campagna è partita il 19 aprile e sarà on air per quattro settimane sulle principali reti nazionali, sul web e in radio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?