Tempo di lettura: 1min

Credem riunisce 70 pf in Emilia

12/5/2014

L’evento si è tenuto a Bologna, area coordinata da Mario Antonio Drei assieme al district manager Paolo Rossi


Come costruire correttamente un portafoglio di investimenti nella fase attuale di complessità e quali sono gli strumenti più adatti a tale scopo. Sono stati questi i temi al centro dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi a Bologna, organizzato dalla promozione finanziaria Credem. L’obiettivo è stato offrire a clienti e consulenti un’occasione di contatto e confronto con esperti su tematiche di attualità.

All’incontro di Bologna sono intervenuti diversi esperti che hanno approfondito, assieme ai 70 partecipanti, aspetti relativi alla situazione attuale dei mercati finanziari ed agli strumenti più adatti per la costruzione di un portafoglio finanziario, anche in ambito assicurativo e successorio. Nello specifico sono intervenuti Fabrizio Ferrario, institutional advisory di BlackRock; Andrea Spallaccini, responsabile area gestioni collettive di Euromobiliare AM SGR ed Alessandro Iob, responsabile servizio commerciale Credemvita, Coordinati dal moderatore Gianmarco Zanetti, responsabile advisory center di Euromobiliare AM SGR.

La rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) Credem è nata nel 2000, è coordinata a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi e conta 505 consulenti (ex-promotori) e 150 tra punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia. Nell’area di Bologna la rete è coordinata dal capo mercato Mario Antonio Drei e dal district manager Paolo Rossi. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?