La struttura presenta un nuovo menù di navigazione che facilita la fruizione da ogni dispositivo
Online da venerdì 24 ottobre la nuova release del sito web bancamediolanum.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Il restyling del sito, si legge in una nota, nasce dalla volontà di mettere a disposizione dei clienti e dei family banker uno strumento digitale innovativo in grado di illustrare al meglio il modello e l’offerta di Banca Mediolanum e di garantire ai visitatori una navigazione facile ed immediata.
La struttura del sito presenta un nuovo menu di navigazione che ne rende l’utilizzo semplice e intuitivo, pensato per favorire la scoperta graduale e ordinata di tutti i contenuti e porre in evidenza le novità del mondo Mediolanum, attraverso un “responsive design” che assicura agli utenti l’accesso al sito da ogni dispositivo, sia esso pc, smartphone e tablet.
Grazie alle nuove funzionalità e contenuti multimediali, il sito garantisce maggiore visibilità e accessibilità a tutte le informazioni relative ai prodotti di punta e alle campagne in corso e permette ai clienti, con un solo click, di accedere all’home banking. Il nuovo bancamediolanum.it accorperà inoltre le funzionalità di inmediolanum.it, sito che permetteva la sottoscrizione diretta dei prodotti bancari. Dal momento del lancio, infatti, sarà attivo un servizio di redirect automatico che porterà i visitatori direttamente all’home page di bancamediolanum.it. Ulteriore novità è rappresentata dallo strumento “Glossario” per i termini tecnici e bancari, con il quale Banca Mediolanum conferma il suo impegno per una comunicazione chiara e trasparente nei confronti di clienti, media e investitori.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione