Tempo di lettura: 1min

Fineco si rafforza in Campania

10/7/2014

Aperti tre nuovi Fineco Center a Pomigliano d’Arco, Nola e Santa Maria Capua Vetere


FinecoBank, la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, rafforza la sua presenza in Campania con l’apertura di tre nuovi Fineco Center a Pomigliano d’Arco, Nola e Santa Maria Capua Vetere. L’apertura dei nuovi negozi finanziari, si legge in una nota, rientra in una strategia di crescita e sviluppo sul territorio italiano, con lo scopo di portare la rete di professionisti di Fineco sempre di più vicina alla clientela, per poter così rispondere ai bisogni di consulenza e gestione del patrimonio.

I tre Fineco Center, già operativi, sono coordinati dall’area manager Giosué Longobardi. Nel dettaglio, la sede di Pomigliano d’Arco, in Via Caravaggio 4, conta su una struttura animata da 13 personal financial advisor (pfa) della rete Fineco guidata dal group manager Luigi di Dato. Il negozio finanziario di Nola, in Via Mario De Sena 244, è animata da 6 pfa coordinati dai gm Vincenzo Peluso e Vincenzo Ferrara, mentre il Fineco Center di Santa Maria Capua Vetere, in Piazza Mazzini 35, ha una struttura di 6 pfa supervisionata dal gm Raffaele Buonomo. I Fineco Center attivi in tutta Italia al 30 giungo 2014, sono 320. La rete di FinecoBank conta su circa 2500 PFA, di cui 77 inseriti nel primo semestre del 2014.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?