Tempo di lettura: 1min

Mediolanum, si riparte con gli eventi "Centodieci"

9/11/2014 | Redazione Advisor

Si comincia il 21 settembre a Lamezia Terme con un incontro organizzato dal Family Banker Orlando Carnevale.


Dopo la pausa estiva ripartono gli appuntamenti sul territorio di Mediolanum Corporate University
 
 
Si comincia domenica 21 settembre con gli incontri "Centodieci è Ispirazione". Presso il Teatro Grandinetti in Via Colonnello Cassoli a  Lamezia Terme (CZ), alle ore 19.00, grazie al Family Banker® Orlando Carnevale, si terrà l'incontro tema "ispirazione sulle punte: Simona Atzori".
 
 
Il secondo appuntamento è invece previsto per domenica 28 alle ore 17.00 a Padova presso il Teatro Don Bosco in Via San Camillo De Lellis 4. Questo evento è organizzato dal Family Banker® Stefano Benedetti. 

 
 
Per il programma "Centodieci è Progresso" è invece previsto un incontro alle ore 20.00 di martedì 23 settembre presso l'Hotel Wallart in Viale della Repubblica 4 di Prato (PO) . La serata è organizzata dal Family Banker® Luigi Forcina. Relatore della serata sarà Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
 
 
Infine per il programma "Centodieci è Condivisione", grazie al Private Banker® Piergiorgio Gottardo, si terrà martedì 25 settembre alle ore 20.30 presso l'Hotel Crowne Plaza, in Via Belgio 16 a Verona, un evento che vedrà come relatore Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?