Tempo di lettura: 1min
6/6/2014 | Redazione Advisor
FinecoBank si rinnova e cambia volto al sito web. Il tutto con un obiettivo chiaro: mettere al centro la figura del Personal Financial Adviser e i servizi di consulenza. " Con un nuovo layout grafico, aggiornato alle più recenti tecnologie web, un linguaggio molto semplice e immediato, il nuovo portale mette in risalto tutti i punti di forza di una banca diretta, i grandi valori di Fineco e mette al centro della comunicazione i servizi di consulenza, la figura del Personal Financial Adviser e gli innovativi servizi mobile, cui è dedicata un’area specifica" spiega in una nota la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit.
“Con il nuovo sito abbiamo voluto dare risalto ai servizi di consulenza evoluta e al ruolo centrale dei nostri Personal Financial Adviser per una corretta gestione dei risparmi e pianificazione degli investimenti della clientela. Abbiamo pensato ad un sito che supporti i nostri consulenti nello sviluppo della propria attività e nel fornire un servizio sempre più efficiente per i clienti”, conferma Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank
Da segnalare, infine, tra le novità più rilevanti la completa rivisitazione dell’area Corporate del sito, che permette di individuare le informazioni sulla struttura e la governance societaria, sui risultati finanziari e sul percorso di quotazione in Borsa intrapreso da Fineco.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie