Fideuram: ecco il nuovo comitato del Coordinamento Pb
5/28/2014
Il coordinatore nazionale è Dalio Cesaroni, segretario e tesoriere è Renato Autino
Con la nomina del nuovo comitato direttivo da parte dell’assemblea dei rappresentanti regionali riunita a Milano il giorno 21 e 22 maggio si sono concluse le operazioni di elezione per gli incarichi di rappresentanza inerenti il Coordinamento Pb di Banca Fideuram.
Il nuovo comitato, si legge in una nota, è composto da Autino Renato, Bonella Paolo Maria, Casanova Marco, Cesaroni Dalio, Trevisi Eligio. Il comitato ha poi eletto il coordinatore nazionale nella persona di Dalio Cesaroni, Renato Autino quale Segretario e Tesoriere ed Eligio Trevisi come vice coordinatore. Sono state anche costituite le commissioni contratto, formazione e prodotti e servizi con la diversa partecipazione di tutti i rappresentanti regionali. La chiusura dei lavori ha visto la partecipazione del direttore rete Fabio Cubelli.
La prima fase, conclusasi il 30 aprile, ha visto oltre 2.000 consulenti (ex-promotori) esprimere il loro voto di delega, nominando nei termini statutari oltre 140 pb con il compito di referente d’agenzia e garantendo quindi la comunicazione per tutte le iniziative in tutto il territorio nazionale. Si sono poi svolte in tutta Italia le assemblee regionali dei Referenti d’agenzia con la conseguente nomina dei 23 rappresentanti regionali.