Tempo di lettura: 1min

FinecoBank lancia l’app di MoneyMap

5/23/2014

Il bilancio familiare automatico per i clienti della banca diretta diventa disponibile anche in mobilità


FinecoBank, la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, lancia la nuova app di MoneyMap per iPhone e smartphone Android, il primo servizio di bilancio familiare automatico e integrato con i movimenti del conto corrente sviluppato e pensato per il mondo App.

Tutti i servizi di MoneyMap, si legge in una nota, diventano subito disponibili anche in mobilità, permettendo così un controllo ancora più veloce e semplice del proprio conto e dei propri risparmi. I clienti Fineco potranno ad esempio categorizzare in ogni momento le spese effettuate, visualizzare il proprio livello di risparmio e la vicinanza con le soglie di budget determinate, anche già al momento in cui effettuano le loro spese.

La nuova App prevede inoltre alcuni servizi del tutto nuovi, come la possibilità di assegnare un promemoria e un tag a ogni spesa, di localizzare in automatico una spesa direttamente dal Gps dello smartphone, di scattare una foto dello scontrino o del prodotto e abbinarlo alla singola spesa. MoneyMap App e web sono sincronizzati in automatico, permettendo al cliente di avere sempre tutto sotto controllo e a portata di mano, nella massima sicurezza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?