Tempo di lettura: 2min

Banca Mediolanum, una settimana per 5 appuntamenti

5/12/2014 | Redazione Advisor

Da martedì 13 a lunedì 19 maggio i family banker organizzano una serie di eventi firmati "Centodieci"


La settimana di Banca Mediolanum sarà caratterizzata da cinque seminari, due del ciclo "Centodieci è Condivisione", due del ciclo "Centodieci è Progresso", uno del ciclo "Centodieci è Ispirazione".

 

Per quanto riguarda i seminari "Centodieci è Condivisione" gli appuntamenti sono fissati per Martedì 13 maggio, alle ore 20.30 presso l'Hotel Bristol Buja di Abano Terme (PD), evento è organizzato dal Family Banker® Nicola Salvadego. Mercoledì 14 maggio sarà invece la volta di Verona: l'appuntamento è stato organizzato dal Private Banker Piergiorgio Gottardo e si terrà presso l'Hotel Crowne Plaza alle ore 19.00. Relatore delle serate sarà Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

 

Per "Centodieci è Progresso", invece, gli appuntamenti sono fissati per Mercoledì 14 maggio alle ore 20.00 a Montecchio Maggiore (VI), presso il Cinema San Pietro. L'appuntamento è stato organizzato dal Family Banker® Alberto Piana.

Il Giovedì 15 maggio alle ore 20.30 l'appuntamento si terrà, invece, presso l'Hotel Parma & Congressi di Parma, grazie all'impegno della Family Banker® Rossella Greci. Relatore delle serate sarà Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

 

Infine, per il ciclo "Centodieci è Ispirazione", si terrà Lunedì 19 maggio alle ore 20.00 lo spettacolo con l'artista e ballerina classica Simona Atzori. L'evento, organizzato dal Family Banker® Francesco Pelle si terrà a Rocella Ionica (RC) presso l'Auditorium Comunale Unità d'Italia. La serata si inserisce nel ciclo di incontri che MCU dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

Al termine dello spettacolo sarà possibile acquistare il libro della ballerina  "Cosa ti manca per essere felice". L’editore devolverà il 10% del ricavato a Fondazione Mediolanum Onlus che raddoppierà il valore delle donazioni a favore del progetto "Un nido per ogni bambino" di Fondazione Aiutare i Bambini.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?