Tempo di lettura: 1min
1/30/2014 | Redazione Advisor
Si riparte dalla Puglia. E’ Sammichele di Bari la prima città che ospiterà il nuovo ciclo di salotti di “Cultura ed Educazione Finanziaria” organizzati dai pf di Banca Monte dei Paschi di Siena.
L’appuntamento per il primo evento dell’edizione 2014 è per giovedì 30 gennaio alle ore 18,30 presso il Salone della Biblioteca in Via Armando Diaz, 33.
L’incontro si focalizzerà su “La tassazione dei patrimoni. Immobili e risparmi, cosa cambia?” con gli interventi del Notaio Annalisa Stasi e del Personal Financial Banker di BMps Nunzio Resta.
“Il consenso da parte dei clienti, dimostrato con la puntuale partecipazione agli incontri organizzati lo scorso anno – dichiara l’executive manager della Promozione Finanziaria di BMps Nicola Viscanti – ci ha indotto a programmare altri appuntamenti per rispondere con professionalità ai temi di primario interesse dei cittadini operando in sinergia con le numerose “eccellenze” del nostro territorio”.
L’iniziativa di Sammichele di Bari fa parte di un ciclo di incontri volti ad accrescere il livello di conoscenza e di consapevolezza dei risparmiatori, sensibilizzandoli verso temi attuali di finanza e previdenza. Intanto si lavora già sulla prossima tappa pugliese che si terrà a Manduria il 27 febbraio per parlare di gestione della tassazione patrimoniale.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie