Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, new entry nella protezione

11/16/2023 | Daniele Riosa

Lorenzo Agresti dà il benvenuto a “Mattia Guandalini che ha una notevole esperienza nel settore assicurativo maturata in Groupama, poi in MefLife e infine nel gruppo Unipol“


Nuovo ingresso per Banca Mediolanum nel settore protezione. Lorenzo Agresti (in foto), responsabile business protezione dell’istituto, attraverso un post su LinkedIn, dà il benvenuto a Mattia Guandalini.

Agresti scrive che “sono molto soddisfatto di poter annunciare l'ingresso nella bellissima squadra della Protezione di Banca Mediolanum di Mattia Guandalini. Anche questa volta il benvenuto è stato in una serata informale con tutto il team. Perché prima che professionisti, siamo persone; ed è quando professionisti e persone di valore lavorano bene insieme, che si fa la grande differenza. E Mattia che ha una notevole esperienza nel settore assicurativo maturata in Groupama, poi in MefLife e infine nel gruppo Unipol, porterà a beneficio del team e della nostra Rete tutta la sua competenza e tutto il suo dinamismo, spirito di servizio e positività”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?