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4/24/2023 | Daniele Riosa
“Da sempre ho posto al centro della mia attività la cura del cliente e la disponibilità per qualsiasi operazione”. Angelo Corso, life banker di Bnl Bnp Paribas LB che con un post su LinkedIn, torna sulla relazione tra consulente e cliente sottolineando che “il mio obiettivo è quello di offrire un servizio impeccabile che metta il cliente al centro di ogni decisione e che risponda alle sue esigenze in modo puntuale e professionale. La mia disponibilità è assoluta e sono sempre pronto ad ascoltare le richieste dei miei clienti e a fornire loro le soluzioni migliori per le loro esigenze”.
Corso crede “fermamente che la relazione tra un consulente patrimoniale e il cliente debba essere basata sulla fiducia e sulla trasparenza, due elementi fondamentali per costruire un rapporto duraturo e fruttuoso. La passione per il mio lavoro mi spinge a essere sempre presente e disponibile per i miei clienti, in ogni momento della loro vita. Per me è fondamentale essere un punto di riferimento per loro e supportarli in ogni decisione che prendono”.
“Sono orgoglioso del rapporto di fiducia che ho instaurato con i miei clienti e sono sempre pronto a fare di più per loro. Foto di repertorio con alcuni dei miei client”, conclude Angelo Corso.
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