Tempo di lettura: 1min
3/3/2023 | Daniele Riosa
Gilberto Petrone, executive manager di Allianz Bank Financial Advisors, che supervisiona 48 Financial Advisors che operano da Roma fino alle estremità delle provincie di Latina e Frosinone, con un post su LinkedIn, commentando il Graduation Day, Allianz Bank Business School svoltosi a Milano l’uno e il due marzo, si congratula con “Giorgio Felici e Mirko Bellotti del team di Marco Coluzzi per aver terminato il corso 'Fidelizzare e sviluppare i clienti' con il voto di 30 e lode!”.
“Allianz Bank Business School - spiega il manager - è un'Academy per la formazione più avanzata volta a garantire ai Financial Advisors le competenze più adeguate necessarie per affrontare le difficili sfide del futuro. Un ulteriore strumento per misurare i propri risultati nel corso dell'anno, aumentare la propria produttività, la propria crescita professionale, migliorare le performance di business confrontandosi con altri professionisti”.
Petrone riprende le parole di Mario Ruta, vice direttore generale e direttore commerciale di Allianz Bank, rilasciate in una recente intervista: “In ottica di un servizio di consulenza olistico, digitale e integrato, preparazione tecnica ed esperienza rimangono requisiti fondamentali nei professionisti che selezioniamo”.
“Per questo - conclude Gilberto Petrone - continuiamo a investire in percorsi di formazione, come quello dell’Allianz Bank Business School, per far accrescere le competenze di tutte le nostre risorse interne, con un’attenzione particolare alle figure più giovani e ad alto potenziale”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie