Tempo di lettura: 1min
1/24/2020 | Lorenza Roma
Trasformare Enasarco nella vera casa del welfare, nel più completo e affidabile riferimento di servizi e prestazioni previdenziali e integrative per gli agenti, i rappresentanti, gli agenti in attività finanziaria e per tutti i professionisti del settore. E' con la missione di creare e sviluppare un sistema di welfare più ampio e su misura di professionista che si presenta la lista Enasarco Libera, una risposta concreta per la rinnovata governance della fondazione che ambisce a rappresentare la più ampia platea di agenti e consulenti nei nuovi organi di gestione della fondazione Enasarco.
L'appello di Enasarco Libera è rivolto a lavoratori che hanno fortemente bisogno di una realtà maggiormente rappresentativa, dinamica e capace di offrire soluzioni sempre più efficaci agli iscritti e ai pensionati Enasarco. Una realtà che abbia i bisogni e le esigenze degli iscritti e delle loro famiglie al centro di ogni azione e progettualità, con lo sviluppo di un ampio ventaglio di nuovi servizi, prestazioni e contributi per i professionisti e le loro famiglie.
"Ci candidiamo con fortissimo entusiasmo - spiega il capolista Giuseppe Zimmari - per promuovere nuove forme di previdenza, assistenza e servizi, e per evitare che la previdenza degli agenti venga gestita completamente e esclusivamente dalle grandi aziende mandanti: la previdenza riguarda i professionisti che lavorano, sono loro a fruirne e devono essere loro a gestirla. Non dobbiamo delegare".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie