Tempo di lettura: 1min

GAM ha un nuovo direttore operativo

11/12/2019 | Lorenza Roma

Steve Rafferty nominato Chief Operating Officer


GAM Investments nomina Steve Rafferty Chief Operating Officer (COO). Prima di entrare in GAM lo scorso 4 novembre, ha maturato una pluriennale esperienza in BlackRock, dove ha lavorato per 16 anni e ricoperto diversi ruoli, ultimo dei quali è stato direttore operativo per la divisione reddito fisso, con un patrimonio di USD 2.000 miliardi, dove aveva la responsabilità dell’integrità operativa del business. 

 

Rafferty è contabile qualificato e CFA e vanta 20 anni di esperienza nella gestione patrimoniale. Il neo direttore riporta a Peter Sanderson, Chief Executive Officer (CEO) del Gruppo, ed è responsabile del monitoraggio delle attività globali quotidiane di GAM, garantendone connessione, coordinamento e i processi operativi necessari per raggiungere gli obiettivi strategici.

 

Peter Sanderson, CEO del Gruppo, ha dichiarato: "Ridurre la complessità, ma anche rafforzare il nostro core business e migliorare la redditività sono obiettivi fondamentali per il futuro di GAM. Steve ha un comprovato track record nella creazione e implementazione di misure di miglioramento nell’attività globale e la sua nomina rappresenta un ulteriore aiuto per raggiungere i nostri obiettivi."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?