Tempo di lettura: 1min
5/18/2017 | Marcella Persola
Widiba si potenzia in Umbria e continua a creare i presupposti per il cambio generazionale nell’asse nord-sud della regione.
Dopo Costantino Cutolo e Francesca Valentini dell'Alto Tevere, altri 2 giovani laureati, Daniele Maranghi e Matteo Giulioni, entrano a far parte del nuovo ufficio di Perugia capitanato dall'area manager Gianni Tariciotti e dal district manager Franco Piantoni, che amplia le sue dimensioni e si prepara a ulteriori nuovi ingressi.
L’obiettivo, così come evidenzia una nota del gruppo, è quello di inserire nella struttura di consulenza finanziaria giovani personal advisor che intendono abbracciare la professione.
“Sono proprio le nuove generazioni quelle in cui Widiba crede fermamente, portatrici di nuove competenze e nuova energia - afferma Gianni Tariciotti -. I nostri candidati ideali sono ragazze e ragazzi fortemente motivati a intraprendere la professione di consulente finanziario, con spiccate capacità comunicative relazionali, orientamento a lavorare in team, ottime competenze commerciali, di pianificazione e organizzazione e con una grande voglia di mettersi in gioco”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie