Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso per Deutsche Bank

3/17/2017

Il consiglio di supervisione del gruppo tedesco dà il benvenuto ad Alexander Shuetz


Il consiglio di supervisione del gruppo tedesco dà il benvenuto ad Alexander Shuetz. Il fondatore e ceo di C-Quadrat, con base a Vienna, sostituirà Klaus Ruediger Truetzschler. La società gestisce la quota detenuta dal gruppo HNA in Deutsche Bank. Il consiglio di supervisione ha anche riconfermato il suo presidente, Paul Achleitner, per altri cinque anni. 

"Siamo felici che un altro investitore di riferimento sia convinto del successo a lungo termine di Deutsche Bank”, commenta il Presidente Achleitner. “In Alexander Schuetz abbiamo un esperto di mercati dei capitali, con numerosi anni di esperienza nell’asset management, che farà parte del consiglio di supervisione”.

Achleitner ha ringraziato poi il membro uscente: “Durante un periodo difficile Klaus Ruediger Truetzschler ha contribuito valevolmente al lavoro del consiglio di supervisione. A nome dei miei colleghi vorrei ringraziarlo sinceramente del suo impegno e della sua instancabile dedizione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?