Tempo di lettura: 1min

SGSS: migliore banca depositaria dell’anno

1/25/2017

Société Générale Securities Services si aggiudica per il secondo anno di fila il riconoscimento come miglior Banca Depositaria dell’anno


Société Générale Securities Services si aggiudica per il secondo anno di fila il riconoscimento come miglior Banca Depositaria dell’anno.

 

Il premio è stato conferito durante la cerimonia dei Pensioni & Welfare Italia Awards 2016, nato con lo scopo di promuovere l’eccellenza nei settori pensionistico e assicurativo. SGSS si è distinta per la sua vicinanza ai propri clienti e la capacità di proporre le giuste soluzioni di post-trade a supporto del loro business.

 

Il ruolo della banca depositaria sta vivendo un crescente livello di responsabilità, in particolare nelle attività di controllo, ambito in cui la società continua ad investire al fine di portare valore aggiunto e benefici ai propri clienti, contribuendo al contempo alla tutela degli investitori.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?