Tempo di lettura: 1min

BNL Life Banker, Rebecchi arruola un nuovo manager

6/15/2016

Riporterà direttamente al responsabile della rete si occuperà dello sviluppo dei progetti di crescita della consulenza finanziaria nel gruppo.


Nuovo manager per BNL-BNP Paribas Life Banker. Ferdinando Rebecchi, responsabile del network, potrà contare nell'ambito dello sviluppo dei progetti di crescita della consulenza finanziaria nel gruppo su Roberto Maria Gambarini (nella foto), un professionista che vanta un'esperienza venticinquennale in ambito bancario, retail e private. 

 

Gambarini, che riporterà direttamente a Rebecchi, ha iniziato la sua carriera in Banca Commerciale Italiana per poi approdare al Credito Emiliano e, nel 2010, in Banca Euromobiliare dove ha contribuito allo sviluppo della struttura. 

 

A due anni dall’avvio della Rete, i Life Banker BNL gestiscono masse per oltre 2,5 miliardi di euro e operano all’interno della Divisione Retail e Private di cui è responsabile Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di BNL.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?