Tempo di lettura: 1min

Popolare di Vicenza strappa un area manager a Fineco

1/2/2015

Massimiliano Gatto nuovo responsabile di Liguria, Emilia Romagna e Toscana


Nuovi arrivi in Banca Popolare di Vicenza: Massimiliano Gatto rivestirà il ruolo di area Manager della rete di Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) della Banca con l’obiettivo di sviluppare le aree di Liguria, Emilia Romagna e Toscana. Gatto riporterà a Luca Vignoli, responsabile Reti Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) del Gruppo Banca Popolare di Vicenza (Banca Nuova - BPVi).

Massimiliano Gatto, dopo le prime esperienze come consulente finanziario (ex-promotore finanziario) in Genercomit e poi in Fineco Bank, nel 2000 ricopre il ruolo prima di Group Manager e poi dal 2005 di Area Manager di Fineco Bank dove coordinava un team di 40 professionisti con oltre 400 milioni di asset in gestione. L’ingresso di Massimiliano Gatto, si legge in una nota, si inserisce nell’ambito della strategia di sviluppo di Banca Popolare di Vicenza che prevede il potenziamento del network di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) in quelle zone ritenute particolarmente interessanti per la banca.

SCOPRI I NOMI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?