Tempo di lettura: 2min

Mediolanum apre la Convention ai clienti

4/20/2011 | Italo Marchesi

Il prossimo 1 e 2 maggio a Rimini si riunirà i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Mediolanum per conoscere tutte le novità della rete. La prima riguarda l'apertura al pubblico. Infatti, nel corso della due giorni...


 

Si terrà il prossimo 1 e 2 maggio la Convention annuale di Banca Mediolanum. I consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) della rete guidata da Ennio Doris si riuniranno quest'anno alla Fiera Nuova di Rimini dove saranno presentata tante novità di Banca Mediolanum: nuovi servizi e prodotti, una nuova compagna pubblicitaria, nuove iniziative che riguardano direttamente il rapporto tra i Family Banker e i loro clienti. 
 
Ma la prima vera novità di quest'anno riguarda l'apertura al pubblico della Convention Annuale di Banca Mediolanum. "L'evento assume una grande importanza in quanto per la prima volta sarà completamente aperto" è stato chiarito nel corso della conferenza stampa: "è infatti prevista la partecipazione di clienti, giornalisti, analisti e investitori internazionali, oltre, naturalmente, alla rete di Family Banker".
 
"Ci presentiamo nudi - ha spiegato Ennio Doris - convinti che essere trasparenti sia per noi un fatto premiante. Per questo abbiamo deciso di toglierci tutti i veli e di presentarci in piazza". 
 
L'evento vedrà la presenza anche di ospiti internazionali quali Stephen Gary Wozniak, Patch Adams, il premio Nobel Lech Walesa e Rita El Kayat che porteranno le loro testimonianze per capire l'importanza della tecnologia, dei rapporti intepersonali e del cambiamento. Inoltre saranno presenti anche i rappresentanti delle più importanti case di investimento del mondo, quali: BlackRock, JP Morgan A.M., Morgan Stanley Investment Management, DWS Investment, Franklin Templeton e Pimco. 
"Tutto quello che facciamo viene messo sul mercato, e anche noi intendiamo mostrarci al mondo e anche a tutti i nostri competitor che potranno assistere ad una riunione senza timore da parte nostra perché siamo convinti che la nostra forza è rappresentata dai valori in cui crediamo" ha sottolineato ancora Doris. 
 
"Se si vuole mantenere il cliente è sempre più importante mantenere con lui una relazione ed essere sempre trasparenti" gli fa eco il figlio Massimo. "Noi abbiamo sempre incontrato i nostri clienti e oggi abbiamo deciso questo passo, per noi molto, molto importante".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?