Tempo di lettura: 1min

Addio eccellente in casa UBI

4/1/2011 | Francesco D'Arco

Theo Delia-Russell diventa executive director e membro dell'executive commette della Private Banke di Mediobanca e Mediolanum. Nel suo nuovo ruolo dovrà...


Theo Delia-Russell, 41 anni, a partire da oggi, 1 aprile, è executive director e membro dell'executive committee di Banca Esperia, la Private Bank di Mediobanca e Mediolanum.

Dopo aver guidato due divisioni di Private Banking del gruppo UBI ed essere stato responsabile del segmento Private a livello di Gruppo, in Banca Esperia Delia-Russell si occuperà del business plan e del coordinamento commerciale come direttore commerciale territoriale del segmento Private.

Delia-Russell dopo essersi specializzato in Private Banking presso la Wharton School della University of Pennsylvania di Philadephia (USA) e London Business School, vanta precedenti esperienze in consulenza strategica in KPMG e Accenture. Dottore Commercialista, è attualmente docente esterno nel corso di Private Banking presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?