Tempo di lettura: 1min

Vontobel punta all'area Asia Pacifico

11/27/2012

Grazie all'accordo con Australia e New Zealand Banking Group, il gruppo mira ad espandere le proprie attività in Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong e Singapore.


Il Gruppo Vontobel annuncia di aver ha firmato una lettera d'intenti con Australia e New Zealand Banking Group (ANZ) per espandere le proprie attività nell'area Asia Pacifico, e soprattutto nei principali mercati di Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong e Singapore.

 

La strategia alla base dell'accordo di cooperazione tra Vontobel e ANZ prevede che Vontobel possa mettere a disposizione la propria esperienza di investitore sui mercati globali, nella creazione di prodotti  e strutturati e strumenti di gestione, nell'advisory e nella gestione dei Clienti, per il  business Private Banking di ANZ, che è la terza maggiore istituzione finanziaria in Australia e la prima in Nuova Zelanda.

 

Zeno Staub, ceo del Gruppo Vontobel, ha affermato: "Siamo orgogliosi di supportare ANZ nella crescita e nello sviluppo delle attività di private banking attraverso la nostra esperienza in termini di prodotto e investimento. L'alleanza pianificata con ANZ offre un interessante potenziale di crescita per il nostro Gruppo ed è un perfetto esempio dei nostri sforzi per estendere sistematicamente le nostre attività di business in nuovi mercati in crescita."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?