Tempo di lettura: 1min

Mps strappa promotrice a Fideuram

11/23/2012

Anna Lucia, dopo circa 12 anni di attività come consulente finanziario (ex-promotore finanziario), e considerata una delle top player calabresi è approdata...


Anna Lucia (nella foto), storica promotrice di Banca Fideuram, entra nel gruppo calabro-lucano dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Mps, coordinato dall’executive manager Andrea Lustrì.


Dopo circa 12 anni di attività come consulente finanziario (ex-promotore finanziario), Anna Lucia è considerata una delle top player calabresi. Professionista seria e competente, nel 1982 entra nella Banca Popolare di Crotone (oggi BP del Mezzogiorno), che lascia nel 2000 per  intraprendere una brillante carriera in Fideuram.


La passione per la propria professione la porta ad una ricerca continua di crescita e la rende una figura indispensabile agli occhi dei suoi clienti.


Anna Lucia svolgerà la sua attività di consulente finanziario (ex-promotore finanziario) negli uffici di Lamezia Terme,  in Via Scaramuzzino 4, affiancando la propria clientela con una servizio di consulenza altamente personalizzato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?