Tempo di lettura: 1min

Fideuram pesca dalle banche

10/26/2012

La rete guidata dall'a.d. Matteo Colafrancesco ha reclutato lo scorso mese sei bancari


Prosegue la campagna di reclutamenteo delle due reti del gruppo Banca Fideuram, guidate dall'a.d. Matteo Colafrancesco (nella foto), che da gennaio a settembre ha visto l'ingresso di 398 professionisti tra pf e bancari. E proprio dalle banche, secondo quanto riporta il Mondo, Fideuram a settembre ha reclutato sei professionisti: Donatella Bassi (Popolare di Milano) e Domenico Antuono (Mps) in Lombardia; Enrico Mantovanelli (Antonveneta) in Veneto; Piero Rutto (Cassa di risparmio di Bra) in Piemonte; Roberto Amadei (UBI) in Emilia Romagna; Angela Signorini (Cassa di San Miniato) in Toscana).

Inoltre, sempre lo scorso mese sono entrati i consulenti (ex-promotori) Giorgio Ferrando da Mps nel Lazio e Paolo Scornavazza da Az Investimenti in Sicilia. San Paolo Invest, l'altra rete del gruppo, ha reclutato invece Davide Foralosso in Veneto, Angelo Muncibì (Mediolanum) in Sicilia, Enrico Menoni (Banca Piacenza) in Emilia e Giuliano Casale (Fineco) nel Lazio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?