Tempo di lettura: 1min

Banca Esperia, nuova spinta alle acquisizioni

10/18/2012 | filippo.brunamonti

La banca fa sue Fiduciaria San Babila SpA e Cidneo Fiduciaria Srl. Ecco le pianificazioni della private bank fondata da una joint venture tra Mediobanca e Mediolanum


 

Banca Esperia ha perfezionato ii 16 ottobre 2012 l’acquisizione di Fiduciaria San Babila SpA e di Cidneo Fiduciaria Srl, società autorizzate all’esercizio dell’attività fiduciaria e attive nell’area della Lombardia grazie alla presenza a Milano, Bergamo e Brescia.

 
Come si legge dalla nota ufficiale, per Banca Esperia, private bank fondata nel 2001 grazie a una joint venture tra Mediobanca e Mediolanum, questa operazione si inserisce nell’ambito della strategia di sviluppo basata sulla costante evoluzione dei servizi di Wealth Planning, finalizzati all’ottimizzazione delle soluzioni per l’organizzazione, la pianificazione e la protezione del patrimonio, che vedono nei servizi fiduciari un elemento chiave.

 
Attraverso queste acquisizioni, Banca Esperia continua ad affondare le sue radici in territori chiave e prosegue nella crescita che ha portato al raggiungimento di 13,6 miliardi di euro di asset under management a fine settembre 2012.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?