Tempo di lettura: 1min

Credem, i private banker si incontrano a Reggio Emilia

3/7/2011 | redazione

Fissato per martedì 8 marzo l'appuntamento con circa 70 private e corporate banker della divisione guidata da Giancarlo Caroli.


 

Settanta private e corporale banking del gruppo Credem si riuniscono domani martedì 8 marzo a Reggio Emilia per discutere di passaggio generazionale, intestazione fiduciaria e nuove opportunità sul leasing abitativo.
 
La giornata, organizzata dalla divisione private banking guidata da Giancarlo Caroli, rientra in un progetto Credem che ha come obiettivo quello di fornire agli imprenditori clienti sia l'assistenza necessaria alla conduzione dell'impresa, sia la consulenza nella gestione del patrimonio personale. 
 
In particolare il private banking Credem stima che per l'acquisto della seconda casa, almeno il 20% della clientela potrebbe avere forte convenienza all'utilizzo del leasing abitativo, mentre il passaggio generazione della ricchezza interesserebbe circa un terzo dei clienti, in particolare tra gli imprenditori.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?