Tempo di lettura: 1min

Mediolanum, ecco come cambierà la professione

6/15/2012 | Redazione Advisor

Quale futuro per la professione in Banca? Come evolverà il servizio delle banche verso la clientela finale? Banca Mediolanum e GFK Eurisko ne parleranno il prossimo 19 giugno a Bologna.


 

Quale futuro per la professione in Banca? Come evolverà il servizio delle banche verso la clientela finale? E' possibile oggi fare consulenza in banca? Di questi e altri argomenti discuteranno gli ospiti di Banca Mediolanum riuniti a Bologna il prossimo martedì 19 giugno.
 
Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, Oscar Giannino, giornalista e opinionista, Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia SDA Bocconi e Fabrizio Fornezza, Gfk Eurisko Director, si confronteranno il 19 giugno alle ore 19.00 presso l'Hotel Royal Carlton a Bologna nel corso del Convegno "IL FUTURO DELLA PROFESSIONE IN BANCA, L'EVOLUZIONE DEL SERVIZIO AL CLIENTE", organizzato da Banca Mediolanum in collaborazione con GFK Eurisko.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?