Tempo di lettura: 1min

Finecobank in cerca di consulenti (ex-promotori) per la Lombardia

5/24/2012 | marco.gementi

Finecobank ha presentato il progetto “Becoming PFA Fineco” in Lombardia con lo scopo di selezionare giovani talenti da formare e inserire all’interno della propria rete di Personal Financial Adviser.


Finecobank ha presentato il progetto “Becoming PFA Fineco” in Lombardia con lo scopo di selezionare giovani talenti da formare e inserire all’interno della propria rete di Personal Financial Adviser, che oggi conta 2300 professionisti in tutto il territorio italiano.


Con questo progetto, che da inizio anno ha inserito in Rete 25 nuovi Personal Financial Adviser, FinecoBank desidera entrare in contatto con studenti e neolaureati in discipline economico scientifiche, con interesse e forte motivazione ad operare in ambito finanziario, condividendo un modello all’avanguardia quale Fineco.


“Becoming PFA Fineco” consentirà ai giovani di essere inseriti sin da subito all’interno di un percorso formativo finalizzato al superamento dell’Esame per l’iscrizione all’albo dei Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari).


Una volta superato l’esame, i giovani verranno inseriti nella rete e affiancati a un Personal Adviser locale. E’ previsto un supporto economico per il primo anno di attività. La selezione è aperta anche a neopromotori senza mandato o a consulenti (ex-promotori) con mandato da meno di un anno.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?